Playstation plus

« Older   Newer »
  Share  
themikita12
view post Posted on 20/12/2011, 17:36     +1   -1




PlayStationPlusFeaturedImage001

Ho aperto qusta discussione per discutere su Playstation plus, voi cosa ne pensate?

per chi non lo sapesse playstation plus è un abbonamento per il playstation network che offre diversi sconti su alcuni contenuti del playstation store, altri contenuti invece sono gratis, altri ancora bisogna essere per forza abbonati per comprare un contenuto, inoltre è stata appena aggiunta una nuova funzione su playstation plus ovvero di archiviare dati online come demo di giochi, file di installazione di giochi ecc... invece di tenerli nell'hard disk della play.

Per il mio parere non mi abbonerei al Plus anche non mi servono molto i contenuti dello store, e anche perchè una volta comprato un contenuto sarà solo utilizzabile avendo l'abbonamento cioè se l'abbonamento scade bisogna rinnovarlo se si vuole usufruire dei contenuti acquistati, per me quindi Playstation Plus non mi potrebbe mai servire, Voi cosa ne pensate?

Di seguito vi elenco le nuove offerte uscite sul Plus dal sito ufficiale:
CITAZIONE
Nuovi contenuti
Dal 7 dicembre 2011 al 4 gennaio 2012

Giochi
Tomb Raider: Underworld
Cool Boarders (Classico per PS one)
Sneezies (minis)
Orbit (minis)

Offerte speciali
Split/Second: Velocity - 50% di sconto
Pack Deadline per Split/Second: Velocity - senza costi aggiuntivi
Bolt (Disney) - 50% di sconto
4 Elements HD - 40% di sconto
Rocket Knight - 50% di sconto
Demo GoldenEye 007: Reloaded - accesso esclusivo per una settimana (fino al 14 dicembre 2011) per i membri di PlayStation Plus

Temi dinamici e avatar speciali
Tema Feste
Tema Striscia cangiante: Parte 2
PixelJunk: SideScroller - avatar per il giocatore 1
PixelJunk: SideScroller - avatar per il giocatore 2

 
Top
Miloš '92
view post Posted on 20/12/2011, 18:12     +1   -1




sinceramente nn l'ho mai provato... e poi la play nn mi va piu su internet da quel giorno che ti dissi
 
Top
themikita12
view post Posted on 20/12/2011, 23:49     +1   -1




io l ho provato quando fecero l abbonamento gratis e ti posso dire che non è chissà che cosa
 
Top
Miloš '92
view post Posted on 21/12/2011, 17:29     +1   -1




:/
 
Top
3 replies since 20/12/2011, 17:36   53 views
  Share